.

IL METODO "AGAMA"

Il metodo "Agama" si basa sulla pressione che avviene tramite gli spuntoni di Mandala (elementi in plastica antiallergica) sulla tua pelle.

Ti starai chiedendo che cos'è la serotonina e come ShasyMat la stimola.

La serotonina è un neurotrasmettitore detto "Ormone della Felicità", sostiene gli equilibri del sistema nervoso centrale.

ShasyMat va a stimolare la serotonina grazie ai suoi Spuntoni di Mandala a contatto con il peso naturale del corpo, andando a ricreare  la tecnica della digitopressione. (effetto massaggio)

La mancanza di serotonina non è da sottovalutare. Se hai basse quantità di serotonina puoi avvertire sentimenti negativi, preoccupazione, attacchi di panico, ansia e disturbi della salute.

Il metodo Agama è un meccanismo del tutto naturale che si avvale dello stimolo della serotonina (ormone della felicità) per il trattamento di fastidiosi disturbi come i dolori generici, muscolari e articolari.

La presenza del giusto livello di serotonina rappresenta una terapia molto efficace per combattere i dolori alla schiena, al collo e ad altre parti del corpo. Dolori che spesso possono incidere negativamente sulla qualità della nostra vita di tutti i giorni.

Il metodo Agama può essere un’alternativa valida ai medicinali per trattare e alleviare diversi disturbi e dolori dovuti a traumi e tensioni, ritrovando così il benessere perduto.

COME SHASYMAT  LAVORA CON IL METODO AGAMA?

Stendendoti su ShasyMat, la tua pelle andrà a contatto con i suoi Spuntoni di Mandala. 

Gli spuntoni di Mandala a contatto con il peso naturale del tuo corpo, sono ideati per sostenerti nella maniera corretta e naturale e ti daranno l'effetto di un massaggio.

La loro forma appuntita, a contatto con la tua pelle, creerà una sensazione di massaggio sulla parte trattata, andando a riprendere l'effetto della digitopressione (metodo Agama).

Gli spuntoni di Mandala stimolano la circolazione sanguigna e vanno a decontrarre le parti problematiche del corpo, sciogliendo tensioni e dolori, favorendo l'ossigenazione delle zone trattate, riducendo lo stato infiammatorio e rigidità.

 La circolazione sanguigna aumentata nella zona coinvolta nell’infiammazione fornisce le proteine, le sostanze nutrienti e l’ossigeno per la guarigione migliore.

Inoltre, il metodo Agama porta i suoi benefici anche sulla pelle, grazie alla stimolazione diretta, aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite e rende le gambe leggere.

Sempre gli spuntoni di Mandala  a contatto con il tuo corpo stimolano gli ormoni della felicità, detti anche "serotonina", che hanno un effetto anti stress, in un modo del tutto naturale.

Quindi grazie a ShasyMat e al Metodo Agama potrai:

alleviare dolori

migliorare la qualità del sonno

migliorare il tuo benessere su corpo e mente

migliorare la pelle rendendola più tonica ed elastica

I materiali ECOFRIENDLY di cui è composto ShasyMat, sono ideati appositamente per trattare corpo e mente in maniera corretta nel rispetto della natura.