.

COME SI USA SHASYMAT

ShasyMat EcoFriendly può essere utilizzato in diversi modi per dare beneficio a corpo e mente, elenchiamo quelli principali:( i vari modi d'uso verranno approfonditi e inviati via mail al momento dell'acquisto del set ShasyMat)

Trattamento della Schiena

Sdraiati lentamente su ShasyMat, posizionando il set sul pavimento/letto/sedia.Sentirai gli spuntoni di Mandala (tips in plastica antiallergica) fare pressione con il tuo corpo.Il cuscino può essere posizionato nella maniera più comoda.Sentirai la sensazione di un massaggio, andando a lavorare sulle zone problematiche(se ce ne sono), dandoti sollievo e relax!Per la zona lombare puoi posizionare il cuscino sotto la parte bassa della tua schiena!

TRATTAMENTO DEI PIEDI

Posiziona ShasyMat dove ti è più comodo e sali sopra con i piedi (per i più sensibili si può iniziare con le calze).Puoi fare anche dei piccoli movimenti con i piedi!La circolazione sanguigna sarà ottimizzata!

TRATTAMENTO DELLE GAMBE

Posiziona ShasyMat sotto le gambe, anche con il cuscino per un maggiore spessore.Sentirai lavorare la parte interessata con ottimi risultati sulla zona!

TRATTAMENTO DELLE MANI

Posiziona le mani sul tappetino o cuscino ed esercita una pressione in base al tuo gradimento. Sentirai uno scarico di stress e ti sentirai rigenerato!

TRATTAMENTO DELLA PANCIA

Sdraiati su ShasyMat a pancia in giù per un massaggio tonificante alla pancia. Puoi svolgere qualsiasi attività nello stesso tempo!

TRATTAMENTO DELLA FACCIA

Posiziona il cuscino sulla faccia per un sollievo da dolori. Puoi scegliere la tua intensità!

SCOPRI DI PIÙ

Ascolta Michela Maltoni, insegnante di Yoga e meditazione, e scopri come utilizzare al meglio il set Shasymat per il tuo benessere fisico e mentale!

GUARDA IL VIDEO