.

COME E' FATTO SHASYMAT?

ShasyMat è composto da materiale totalmente ECO FRIENDLY ( nel rispetto del nostro pianeta)  scegliendo materiali che hanno un effetto benefico per il corpo.

-Fibra di Noce di Cocco

La fibra Noce di cocco è un pò il cuore di Shasymat. Dai filamenti ondulati vengono ottenute delle lastre elastiche e robuste, che non si sfaldano col tempo, non producono polvere e assorbono la traspirazione del corpo.

La fibra di Noce cocco è un materiale igienico, ecologico e dotato di una grande capacità di circolazione dell’aria. Ha una durata di circa 50 anni. Dunque, l'uso di ShasyMat è garantito per una qualità al 100%.

-100% Cotone Premium

Il cotone è una fibra naturale prodotta dal batuffolo di peluria che riveste i semi della pianta stessa. La fibra di cotone è morbida e lucente, e possiede ottime qualità di assorbimento dell’umidità corporea che disperde facilmente, mantenendo fresca la parte del corpo a contatto del tessuto.

-100% Lino 

Il lino è la più antica e pregiata fibra naturale. A contatto con la pelle dona la sensazione di freschezza ed è resistente all'usura. Ti regala una sensazione di grande comfort.

- Pula di Grano Saraceno

La pula di grano saraceno è un materiale prezioso usato per le imbottiture naturali. Grazie alla conformazione dei gusci di grano saraceno il cuscino prende la forma e corregge la posizione della cervicale sul cuscino, la fisionomia della persona che li utilizza, donando comfort, morbidezza e sostegno al collo. Il materiale rimane sempre fresco e traspirante.

-Plastica Antiallergica

La plastica antiallergica permette un uso su tutti i tipi di pelle, senza creare alterazioni. Gli spuntoni di mandala sono composti da un altissima qualità.