.

Come possiamo aiutarti?

FAQ SHASYMAT

ShasyMat è un set per aumentare il tuo benessere fisico e mentale. Per sapere come funziona vai alla pagina dedicata.

La dimensione del tappetino ShasyMat ECOFRIENDLY sono  di 73cm x 44cm 

La dimensione del cuscino ShasyMat ECOFRIENDLY sono di 40cm x 24cm

L'E-Book di ShasyMat viene mandato via mail automaticamente al momento dell'acquisto. Niente carta stampata, per la cura e rispetto dell'ambiente.

ShasyMat viene prodotto con materiali totalmente ECOFRIENDLY, nella cura e rispetto della persona e dell'ambiente. Ogni materiale è studiato per darti il massimo comfort e durata nel tempo


ShasyMat include tappetino + cuscino + borsa e candela artigianale in omaggio. Un set unico e completo!

Il tempo consigliato per la sessione ShasyMat va dai 5 ai 40 minuti. Non sono previste controindicazioni per una sessione più lunga.

Sdraiarsi su ShasyMat ECOFRIENDLY e avvertire dolore è molto soggettivo. Si può avvertire un leggero o modesto fastidio, solletico o pizzicore. Il "dolore" è normale, se lo si prova. Significa che ShasyMat sta facendo il suo lavoro. Consigliamo nelle prime sedute di utilizzare una maglietta leggera per abituare il corpo agli spuntoni di ShasyMat ECOFRIENDLY.

Assolutamente no, il sudore non è contemplato. Si può provare una sensazione di calore, ma non di sudore. Oltretutto ShasyMat è composto da 100% lino, totalmente traspirante, ideale sia d'estate che d'inverno.

ShasyMat non ha controindicazioni generali in gravidanza, a patto che non venga usato in zone vicine alla pancia. Per ogni situazione, diversa e personale, consigliamo l'opinione di un medico curante.

Se si hanno ferite o lesioni, generalmente basta coprirle con una garza o cerotto. Per ferite e lesioni di entità maggiori o particolari, sentire l'opinione del medico curante. 

Per chi ha pelle sensibile, può utilizzare Shasymat con una maglietta leggera

ShasyMat andando a contatto con la pelle, ha un uso strettamente personale. In caso di utilizzo con più persone, disinfettare gli spuntoni di Mandala subito dopo l'uso

ShasyMat non può essere lavato in lavatrice. Ecco il procedimento: Rimuovere la fibra di noce di cocco.Lavare il lino con acqua fredda. Gli spuntoni di Mandala possono essere lavati con una spazzolina e detergente neutro

Puoi acquistare ShasyMat e provarlo per 6 mesi. Se non ti soddisfa puoi restituirlo e riceverai il rimborso completo.

Il periodo di prova parte dal giorno della consegna del Set ShasyMat. Per restituirlo, non devono esserci segni di usura,alterazioni e deve essere consegnato nella scatola originale. Una volta arrivato in magazzino, con spedizione a carico del cliente, si valuta l'idoneità al rimborso. 

Non accettiamo resi, senza averci contattato per programmare il reso.

Il periodo di 6 mesi viene dato proprio perché siamo sicuri dell'efficacia del prodotto, sicuramente terrai ShasyMat stretto a te

ShasyMat ti da una garanzia di 5 anni, essendo sicuri del prodotto di qualità.

Per qualsiasi reso o informazione, contattaci a info@shasymat.com


Il periodo di prova di 6 mesi è valido solo per il set ShasyMat. Per tutti gli altri prodotti presenti sul sito si può chiedere il reso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto

Tutti i pagamenti vengono effettuati tramite sistema sicuro e criptato. 

Puoi ordinare e pagare tutti i prodotti sul nostro sito tramite:

Visa, Mastercard, American Express, PayPal e pagamento alla consegna con un costo del servizio di 4,50.

Tutti i prodotti una volta spediti sono tracciati e viene garantita una consegna in 24-72h, salvo condizioni particolari del corriere di riferimento.

ShasyMat, può essere reso entro 6 mesi, con scatola e ricevuta originale. Il prodotto deve essere nelle condizioni in cui è stato consegnato. Per qualsiasi procedura di reso o difetti sul prodotto, contattarci via mail a info@shasymat.com


Non vengono accettati resi senza aver l'approvazione via mail. info@shasymat.com

Il rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi sul metodo di pagamento. Viene rimborsato solo il prezzo del prodotto (no spedizione) e per il reso la spedizione è a carico del cliente.

In caso di prodotto arrivato difettoso, tramite foto e mail, garantiamo il rimborso delle spese di spedizione